Native Advertising

Native Advertising

Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience

di Dale Lovell

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

P { margin-bottom: 0.21cm; } Il native advertising è un forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua applicazione non può prescindere dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning. Tutto questo dà forma a un multimiliardario canale di marketing. Questa pratica guida ne mostra logiche e utilizzo illustrando quale impatto possa avere nei media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing conosciuti a livello mondiale. Non mancano consigli mirati per i marketer che vogliamo andare dritti al punto e gestire con successo audience, budget e contenuti.

Quarta di copertina

Il native advertising è un forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua applicazione non può prescindere dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning. Tutto questo dà forma a un multimiliardario canale di marketing. Questa pratica guida ne mostra logiche e utilizzo illustrando quale impatto possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing conosciuti a livello mondiale. Non mancano consigli mirati per i marketer che vogliamo andare dritti al punto e gestire con successo audience, budget e contenuti.

Dopo aver letto il libro Native Advertising di Dale Lovell ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 29,00
  • Editore:Apogeo
  • Collana:Guida completa
  • Data uscita:31/05/2018
  • Pagine:208
  • Formato:brossura
  • Lingua:
  • Titolo:Native Advertising
  • EAN:9788850334476




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

02/09/2018 | 01:25

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Dale Lovell

Visualizza tutti i prodotti