Libri di Daniel J. Siegel
-
12 strategie rivoluzionarie per favorire lo sviluppo mentale del bambino
-5% 18,00 € 17,10 € -
Esserci. Come la presenza dei genitori influisce sullo sviluppo dei bambini
-5% 19,50 € 18,52 € -
Errori da non ripetere. Come la conoscenza della propria storia aiuta a essere genitori
-5% 21,00 € 19,95 € -
La sfida della disciplina. Governare il caos per favorire lo sviluppo del bambino
-5% 22,00 € 20,90 € -
La mente relazionale. Neurobiologia dell'esperienza interpersonale
-5% 59,00 € 56,05 € -
12 strategie rivoluzionarie per favorire lo sviluppo mentale del bambino. Una guida pratica con esercizi, schede e giochi
-5% 18,00 € 17,10 € -
La mente adolescente
-5% 22,00 € 20,90 € -
Yes brain. Come valorizzare le risorse del bambino
-5% 18,00 € 17,10 € -
Mindfulness e cervello
-5% 29,00 € 27,55 € -
Meditazione mindfulness. Un programma in 21 giorni
-5% 18,00 € 17,10 € -
Neurobiologia interpersonale e pratica clinica
-5% 34,00 € 32,30 € -
Tra me e noi. Come integrare identità e appartenenza
-5% 25,00 € 23,75 € -
Mappe per la mente. Guida alla neurobiologia interpersonale
-5% 28,00 € 26,60 € -
Mindsight. La nuova scienza della trasformazione personale
-5% 30,00 € 28,50 € -
I misteri della mente. Viaggio al centro dell'uomo
-5% 28,00 € 26,60 € -
Diventare consapevoli. Una pratica di meditazione rivoluzionaria
-5% 28,00 € 26,60 € -
Attraversare le emozioni. Vol. 1: Neuroscienze e psicologia dello sviluppo.
-5% 24,00 € 22,80 € -
Attraversare le emozioni. Vol. 2: I nuovi modelli di psicoterapia
-5% 16,00 € 15,20 € -
Personalità e benessere. Una terapia per scoprire se stessi attraverso 9 modelli di percorsi evolutivi
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il terapeuta consapevole. Guida per il terapeuta al Mindsight e all'integrazione neurale
-5% 37,00 € 35,15 € -
La mente relazionale. Neurobiologia dell'esperienza interpersonale
-5% 33,00 € 31,35 € -
Errori da non ripetere. Come la conoscenza della propria storia aiuta a essere genitori
21,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.