Splendido! Scritto magnificamente! Consiglio vivamente di leggerlo.. l'autore ti fa appassionare alla materia! (Anche se per seguire alcuni collegamenti è necessario possedere già alcune basi)
Descrizione
Cos’è davvero questa sorprendente capacitàche ci fa rivivere immagini e sensazioniperse nel passato? E quanto c’è di «vero» inciò che ricordiamo? Forse siamo alle sogliedi una teoria rivoluzionaria della memoria,che sta cambiando radicalmente il nostromodo di guardare dentro noi stessi.Cosí sembrano dire gli studi riportatiin questo libro affascinante, ricco di storievere, bizzarre e inquietanti.
Dopo aver letto il libro Alla ricerca della memoria di Daniel Schacter ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePsicologia
- Editore:Einaudi
- Collana:Piccola biblioteca nuova serie
- Data uscita:06/03/2007
- Pagine:XXIV-396
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788806188054
Parole chiave laFeltrinelli:
memoria, neuropsicologia, psicologia fisiologica e neuropsicologia, biopsicologia