Didattica molto speciale. Storia e metodi
"Didattica molto speciale" dà inizio ad un viaggio nella storia della didattica e metodologia italiana partendo da una interessante esperienza territoriale realizzata grazie all'applicazione della Legge 285/97 nel Comune di Miglionico (Matera). Tale legge, inghiottita poi dalla norma di riordino dei Servizi socio assistenziali rimane ancora oggi un'esperienza da ripensare, partendo proprio da quello che è stato prima di essa: la storia della scuola italiana ed il modo con cui i governi e i suoi ministri hanno inteso dover sancire il diritto allo studio prima e all'apprendimento poi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it