Mi arrivi come da un sogno - Diego Galdino - copertina
Mi arrivi come da un sogno - Diego Galdino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Mi arrivi come da un sogno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sotto il sole della Sicilia, sulle spiagge dell'incantevole cittadina di Siculiana, si ripete ogni estate uno spettacolo meraviglioso. Centinaia di tartarughine rompono il guscio e vengono alla luce, pronte a tuffarsi in mare tutte insieme, come un'onda in senso contrario. Da quand'è nata, Lucia non si è mai persa uno 'sbarco', come lo chiama l'adorata nonna Marta. Tranne questa volta: l'hanno appena chiamata da un importante giornale romano, e il suo sogno di diventare giornalista sta per avverarsi. Tre mesi a Roma, tre mesi per prendere finalmente in mano la propria vita. Certo, le mancheranno il rumore dei passi di papà, gli odori buoni della cucina della nonna, e la spiaggia delle tartarughine... E poi c'è Rosario, il suo fidanzato - forse, però, un po' di lontananza farà bene a entrambi. Quel che Lucia non ha messo in conto è un affascinante imprevisto: si chiama Clark Kent (nessuna parentela), lavora nella Sezione Cultura del giornale, ed è un americano innamorato di Roma. E tra una passeggiata a Villa Borghese e un friccico di luna, tra i due ben presto nasce qualcosa di molto forte... Peccato che il destino abbia un piano tutto suo. Un piano che metterà Clark di fronte a una domanda impossibile: che succederebbe se Lucia, di punto in bianco, per un incidente stupido e assurdo, si dimenticasse del suo amore, e Clark dovesse... farla innamorare di nuovo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
274 p., Brossura
9788860619334

Valutazioni e recensioni

  • lula4046
    mi arrivi come da un sogno

    libro gradevole parla di una storia d'amore delicata. Secondo libro dell'autore che leggo. Consigliato.

  • utente_881810
    Piacevole ma scontato

    Lettura piacevole e scorrevole con una storia d'amore piena di suspense e cliché con un finale scontato. Una storia leggera e frivola di un genere che non è il mio, ma ho dato 4 stelle perché si fa presto a leggerla ;)

  • Ho letto questo libro poco tempo fa. Trovavo su internet molte persone che lo consigliavano. Mi ha incuriosito e l'ho letto. L'ho trovato grandioso. Storia semplice nel suo complesso ma che racchiude un significato importante. Una grande storia d'amore che supera gli ostacoli che si presentano nella vita. Un'amore che sopravvive nonostante le difficoltà. Insomma un libro che ti fa emozionare e che ti fa sperare ancora nel vero amore. Consiglio a tutti di leggerlo.

Conosci l'autore

Foto di Diego Galdino

Diego Galdino

1971, Roma

vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar in centro, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città. Dopo shakerare, scrivere è la sua grande passione. Ha esordito conIl primo caffè del mattino (Sperling & Kupfer 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail