Mi arrivi come da un sogno - Diego Galdino - copertina
Mi arrivi come da un sogno - Diego Galdino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Mi arrivi come da un sogno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sotto il sole della Sicilia, sulle spiagge dell'incantevole cittadina di Siculiana, si ripete ogni estate uno spettacolo meraviglioso. Centinaia di tartarughine rompono il guscio e vengono alla luce, pronte a tuffarsi in mare tutte insieme, come un'onda in senso contrario. Da quand'è nata, Lucia non si è mai persa uno 'sbarco', come lo chiama l'adorata nonna Marta. Tranne questa volta: l'hanno appena chiamata da un importante giornale romano, e il suo sogno di diventare giornalista sta per avverarsi. Tre mesi a Roma, tre mesi per prendere finalmente in mano la propria vita. Certo, le mancheranno il rumore dei passi di papà, gli odori buoni della cucina della nonna, e la spiaggia delle tartarughine... E poi c'è Rosario, il suo fidanzato - forse, però, un po' di lontananza farà bene a entrambi. Quel che Lucia non ha messo in conto è un affascinante imprevisto: si chiama Clark Kent (nessuna parentela), lavora nella Sezione Cultura del giornale, ed è un americano innamorato di Roma. E tra una passeggiata a Villa Borghese e un friccico di luna, tra i due ben presto nasce qualcosa di molto forte... Peccato che il destino abbia un piano tutto suo. Un piano che metterà Clark di fronte a una domanda impossibile: che succederebbe se Lucia, di punto in bianco, per un incidente stupido e assurdo, si dimenticasse del suo amore, e Clark dovesse... farla innamorare di nuovo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
274 p., Brossura
9788860619334

Valutazioni e recensioni

  • lula4046
    mi arrivi come da un sogno

    libro gradevole parla di una storia d'amore delicata. Secondo libro dell'autore che leggo. Consigliato.

  • utente_881810
    Piacevole ma scontato

    Lettura piacevole e scorrevole con una storia d'amore piena di suspense e cliché con un finale scontato. Una storia leggera e frivola di un genere che non è il mio, ma ho dato 4 stelle perché si fa presto a leggerla ;)

  • Elisa Serena

    Un libro bellissimo, preso in prestito per caso: mi attirava il titolo e l'ho preso in prestito dalla biblioteca on line. Solo 14 giorni di prestito....al decimo non l'avevo ancora cominciato....al 12° l'ho finito! Una storia travolgente, dolce, romantica, proprio quello di cui si ha bisogno per staccare dalla frenesia della vita di ogni giorno e per ricordarci che anche noi, un giorno, abbiamo incontrato degli occhi che ci hanno conquistato e in quella fase di innamoramento assoluto...il resto non conta!

Conosci l'autore

Foto di Diego Galdino

Diego Galdino

1971, Roma

vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar in centro, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città. Dopo shakerare, scrivere è la sua grande passione. Ha esordito conIl primo caffè del mattino (Sperling & Kupfer 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore