Interessante romanzo poliziesco in cui la lettura procede tutta d'un fiato e dove si torna a parteggiare, oltre che per la giustizia, per un detective/commissario di polizia umano, credibile e impegnato. Da leggere!
Paura a Milano. Un'indagine del commissario Brambilla
Giallo poliziesco ambientato tra le vie di Milano, con protagonista il commissario Brambilla. Una storia articolata tra amici di vecchia data che si ritrovano accomunati, loro malgrado, da imprevisti accadimenti difficili da spiegare. Le capacita osservative e l'intuito personale - doti tipiche del buon investigatore - di Brambilla riescono passo dopo passo a dare spiegazione dell'enigma, salvando tutti dal cupo clima di terrore che pervade inaspettatamente l'esperienza quotidiana dei personaggi coinvolti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA FERROTTI 03 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it