Interessante romanzo poliziesco in cui la lettura procede tutta d'un fiato e dove si torna a parteggiare, oltre che per la giustizia, per un detective/commissario di polizia umano, credibile e impegnato. Da leggere!
Paura a Milano. Un'indagine del commissario Brambilla
di Donata Scannavini
14 giorni lavorativi
€ 16,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Giallo poliziesco ambientato tra le vie di Milano, con protagonista il commissario Brambilla. Una storia articolata tra amici di vecchia data che si ritrovano accomunati, loro malgrado, da imprevisti accadimenti difficili da spiegare. Le capacita osservative e l'intuito personale - doti tipiche del buon investigatore - di Brambilla riescono passo dopo passo a dare spiegazione dell'enigma, salvando tutti dal cupo clima di terrore che pervade inaspettatamente l'esperienza quotidiana dei personaggi coinvolti.
Dopo aver letto il libro Paura a Milano. Un'indagine del commissario Brambilla di Donata Scannavini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 17,00
- Editore:ilmiolibro self publishing
- Collana:La community di ilmiolibro.it
- Data uscita:15/02/2019
- Pagine:188
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788892355071