Questo brossurato raccoglie tre storie di Batman nel periodo degli anni novanta (1997). Molto soddisfatto dell'acquisto, in particolare, la prima storia "Le urla del Drago Verde" mi è molto piaciuta: disegnata da Williams III e Gray, colorata da Roughridge, ha un stile molto interessante in termini di composizione delle tavole, colorazioni, ed ambientazione. Ne consiglio l'acquisto
Batman. Pulp
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,20 €
Batman è il detective più bravo del mondo, ma la sua abilità verrà messa a dura prova in tre indagini sul filo del rasoio. Un signore dei draghi del misticismo orientale, un teschio atzeco magico e il tesoro di Steve Savage porteranno il cavaliere oscuro ad affrontare terribili sfide.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Platino proletario 06 settembre 2025Una raccolta interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it