Dov'è il re dei Giudei?. Vol. 3: Avvento e Natale 2020-2021. Sussidio di preghiera personale per ragazzi 11-14 anni.
Sussidio pensato dall'Azione cattolica per accompagnare i ragazzi dagli 11 ai 14 anni nel tempo di Avvento e Natale. I Magi invitano i ragazzi giorno per giorno a compiere un viaggio straordinario per arrivare direttamente a Betlemme, alla mangiatoia di Gesù. È la sequela lo stile di ogni cristiano e dei Magi, che prendono per mano i ragazzi e, attraverso la loro storia, li aiutano a scoprire la Buona Notizia che è nella vita di ciascuno. Ogni domenica la Parola è spezzata attraverso fumetti da completare, un gioco e un laboratorio creativo. Un viaggio per seguire Gesù con fiducia e coraggio, guidati da una stella.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it