Dove nasce l'amore?

Dove nasce l'amore?

100 racconti per arrivare al cuore

 

Descrizione

Una raccolta di storie inedite di sufi dell'Islam, rabbini e monaci, che mescolano misticismo cristiano, ebraico e musulmano.

Quarta di copertina

Ci sono parole che arrivano al cuore. Favole e poesie narrate da uomini che hanno creduto fermamente nell'amore puro e sublime. Amore che non ha limiti di tempo né spazio, né conosce frontiere. Presente in ogni luogo, frutto della vita stessa, limpido come l'acqua dei ruscelli. Amore che sboccia come i petali purpurei di una rosa fragrante ed emana nell'aria soavi profumi. Storie inedite che mescolano misticismo cristiano, ebraico e musulmano; un flusso avvolgente di racconti di grandi filosofi come Khalil Gibran e di versi di sommi poeti come Rumi e Omar Khayyàm. Sono parole che arrivano al cuore, che spingono lo spirito a navigare verso orizzonti lontani, dove sorge una luce abbagliante, che sa rischiarare ogni tenebra.

Dopo aver letto il libro Dove nasce l'amore? di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize