L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un'analisi abbastanza completa del concetto di branding e dei diversi modelli di branding, il libro propone un suo modello con una descrizione sempre più da vicino del modello e di tutte le aree di interesse in un progetto di branding, nonché un'analisi più di tipo storico-culturale. Il libro non è una lettura semplice ma ne vale la pena, è adatto ai professionisti del settore e agli studenti. Ha anche una parte finale molto ampia in cui vengono spiegati concetti e termini trattati nei capitoli e che potrebbero essere poco chiari. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore