Mi piacciono molto i libri della Red e questo sui succhi e' fatto veramente bene. Le ricette sono semplici da preparare e gli ingredienti facilmente reperibili (niente mini cocco tailandese o proteine estratte dai crateri di Marte durante la luna blu!). L'introduzione spiega i benefici dei succhi di frutta e verdura, quando berli ed i succhi/ingredienti più' indicati per particolari patologie. Per garantire la stagionalità degli ingredienti e trarre i migliori benefici nutrizionali il libro e' suddiviso in stagioni: per ogni stagione (inverno,primavera etc) vi sono ricette dedicate ad un particolare ingrediente: carote, zenzero, avocado, frutta e verdura antiossidanti. Le ricette non prevedono l'utilizzo di 25 ingredienti alla volta come in altri libri e sono totalmente fattibili. Molto belle le fotografie e l'impaginazione/carta.
Succhi ed estratti. Oltre 200 ricette per fare il pieno di frutta e verdura. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,80 €
I succhi di frutta e di verdura sono la fonte migliore di vitamine e di minerali. Hanno un effetto depurativo, disintossicante e sono utili per equilibrare il PH dell'organismo. Consumando infatti troppi prodotti di origine animale, dolci ecc. si crea nell'organismo una condizione di iperacidità che predispone allo sviluppo delle malattie degenerative. I succhi di frutta e di verdura, consumati freschi e lontano dai pasti, aiutano a riportare il PH in equilibrio. Il libro, illustrato, propone un ampio numero di ricette (oltre 200) ed è suddiviso in quattro sezioni: primavera, estate, autunno, inverno. Ogni ricetta prevede l'indicazione delle specifiche proprietà salutari e delle condizioni per le quali è utile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it