Il tedesco - Emanuela Simonella - copertina
Il tedesco - Emanuela Simonella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tedesco
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Alvise Scalzo nasce povero e con addosso un nome da povero. Nell'Italia del dopoguerra i pregiudizi sono tanti e crudeli nei confronti di chi come lui è nato "bastardo." La sua vita sarà un intreccio macchinoso di eventi, che lo porteranno a interrogarsi precocemente sui misteri dell'esistenza e ad affrontare le paure di chi si trova solo troppo presto di fronte all'immensità del mondo. La storia di Alvise è una storia di coraggio e di resistenza, una storia che racconta quanto l'ancestrale amore per la vita possa sfidare ogni avversità e prepotenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., Brossura
9788833432427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail