Il viaggio di Enzuccio - Enzo Biasi - copertina
Il viaggio di Enzuccio - Enzo Biasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il viaggio di Enzuccio
Disponibilità immediata
12,20 €
12,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Un romanzo "stradale" surreale, ironico e ricco di moltissimi spunti comici.

Una orribile calamità sta per piombare sulla tranquilla vita di Enzuccio: il lavoro! Di punto in bianco il ragazzo si ritrova a sostituire il cugino come autista di un severo e snob giornalista piombato da Milano per visitare in lungo e in largo la Puglia, oggetto del suo prossimo articolo. Questi dieci giorni, che sulla carta sono un incubo annunciato, a poco a poco diventano per Enzuccio e Filippo l'occasione per conoscere e conoscersi, abbattendo reciproci luoghi comuni e convinzioni. Alla fine dell'avventura i due uomini riusciranno a diventare addirittura "quasi amici". Il viaggio dì Enzuccio è un romanzo "stradale" surreale, ironico e ricco di moltissimi spunti comici. In questo libro, che è un atto d'amore per la sua bellissima terra di cui ci restituisce un vivido spaccato, Enzuccio si affranca finalmente da YouTube mostrando al grande pubblico un lato insolito e affascinante del suo carattere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

140 p., Rilegato
9788891815873

Valutazioni e recensioni

  • ALDA CANTINI

    Vale la pena tirarsi su di morale con una bella risata (si ride tutto per il libro).

Conosci l'autore

Foto di Enzo Biasi

Enzo Biasi

1993, Taranto

Enzo Biasi, in arte Enzuccio (Taranto, 1993), dal 2016 inizia a postare video comici sul web, diventando subito un fenomeno virale con circa 3,5 milioni di visualizzazioni in media a video. È autore di parodie musicali di successo (Infradito, parodia di Despacito di Luis Fonsi, e Piccione, parodia di Riccione dei Thegiornalisti). La sua pagina Facebook è seguita da oltre un milione di persone. Nel 2018 pubblica il suo romanzo d'esordio, Il viaggio di Enzuccio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore