Emil è in un bel pasticcio: sul treno per Berlino, un misterioso ladro lo ha derubato di tutto il suo denaro e si è dileguato. Che farà nella grande città, senza un soldo e senza amici? Piangersi addosso non serve a nulla, perciò il ragazzo decide che non tornerà a casa prima di aver ritrovato il ladro e averlo consegnato alla polizia. Ma l'impresa si rivelerà tutt'altro che semplice, e il nostro eroe riuscirà a compierla solo grazie a un gruppo di improvvisati investigatori. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Informazioni:
<p>Et&agrave; di lettura: da 9 anni -- Volume in copertina rigida editoriale, sovraccoperta mancante, 211 pagine. Disegni a pastello effettuati da precedente possessore alle ultime carte dopo il testo; lieve ammaccatura al dorso; buona copia per il resto -- Emil &egrave; in un bel pasticcio: sul treno per Berlino, un misterioso ladro lo ha derubato di tutto il suo denaro e si &egrave; dileguato. Che far&agrave; nella grande citt&agrave;, senza un soldo e senza amici? Piangersi addosso non serve a nulla, perci&ograve; il ragazzo decide che non torner&agrave; a casa prima di aver ritrovato il ladro e averlo consegnato alla polizia. Ma l'impresa si riveler&agrave; tutt'altro che semplice, e il nostro eroe riuscir&agrave; a compierla solo grazie a un gruppo di improvvisati investigatori.</p>.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it