Milano attraverso le stampe, i disegni e i graffiti di un architetto del Novecento. Catalogo della mostra (17 maggio-6 giugno, 2018)
di Erminia Giacomini Miari, E. Mero
14 giorni lavorativi
€ 19,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
L'esposizione, che vuole rendere omaggio all'architetto Paolo Mezzanotte, figura simbolo di Milano, noto per aver realizzato il Palazzo della Borsa, presenta un aspetto della produzione dell'insigne artista meno conosciuta e in parte inedita: l'opera grafica che rivela lo stretto legame di Mezzanotte con la città di Milano.
Dopo aver letto il libro Milano attraverso le stampe, i disegni e i graffiti di un architetto del Novecento. Catalogo della mostra (17 maggio-6 giugno, 2018) di Erminia Giacomini Miari, E. Mero ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereArchitettura
- Listino:€ 20,00
- Editore:Riccardo Viola Editore
- Data uscita:10/05/2018
- Pagine:96
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788890487538