Punkadeka 1999-2019: 20 anni di D.I.Y.
Alla fine degli anni '90 la scena punk inizia a essere presente anche online. Erano i tempi di Napster, delle chat alcoliche e notturne su canali mIrc e dei gruppi di Yahoo dove personaggi della scena si incontravano, discutevano e spesso litigavano. In rete iniziarono a spuntare le prime fanzine, fino ad allora solo cartacee, e fu cosi che arrivo anche Punkadeka.it. I vinili 7'' erano un must, Tim Armstrong aveva la cresta e gli Ska-p suonavano nello scantinato del Rainbow club (rip). I modem viaggiavano a 56k, non esisteva Youtube ne tantomeno Facebook o Myspace e Punkadeka.it divenne presto un punto di riferimento per la scena punk italiana. Molte cose sono cambiate, molte si sono adeguate e molte sono rimaste invariate. Punkadeka.it e una testimonianza di tutto questo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it