Sex Pistols. La più sincera delle truffe
di Fausto Vitaliano
5 giorni lavorativi
€ 6,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Sono stati definiti "dannati" e "maestri di stile", talvolta nella stessa frase. Ma la verità sui Sex Pistols è assai più semplice di quella che stilisti annoiati, musicisti spaventati e giornalisti ottusi hanno voluto raccontare per decenni: il punk ha ridato allegria e vitalità a ragazzi che stavano soccombendo sotto il grigiore e la noia che il sistema calava loro addosso (esattamente come fa oggi). Il punk fu un ritorno alla vita per chi, all'epoca, aveva quindici, sedici o diciassette anni. È giusto che quel poco di storia residua dei Sex Pistols la raccontino quattro ex-quindicenni (Zak, Walterone, Brix e l'autore di questo libro) che quell'epoca la vissero e ne trassero l'energia che li ha accompagnati per il resto della loro vita.
Dopo aver letto il libro Sex Pistols. La più sincera delle truffe di Fausto Vitaliano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 12,00
- Editore:Laurana
- Data uscita:01/06/2013
- Pagine:144
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788896999721
Parole chiave laFeltrinelli:
sex pistols, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), punk, new-wave e indie, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti