"Disegnavo e dipingevo praticamente con tutto e, quel che è peggio, su qualunque superficie". Così Diana inizia a raccontare la sua storia d'amore e di grandi speranze che ben presto però si trasforma in folle incubo. Noir molto avvincente e originale che mi ha catturato dalla prima all'ultima pagina facendomi restare con il fiato in sospeso.
Fedele d'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Una storia d'amore da sogno si trasforma in un incubo per Diana, ventenne innamorata di Diego, che un'inimmaginabile rivelazione precipita in un abisso d'orrore che sembra travolgere inesorabilmente ogni cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA MORETTI 01 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it