Setta, l'altra schiavitù. Coaching emozionale per liberare sé stessi. Nuova ediz.
Perché alcune persone frequentano “brutte compagnie”? Può capitare a tutti o ci sono persone più predisposte di altre nel ritrovarsi a far parte di gruppi pericolosi? E soprattutto, se ne può uscire? In che modo? Cosa c’entra tutto questo con l’evoluzione interiore e il percorso di crescita personale? In questo libro l’autore cerca di districarsi nella fitta rete sociale in cui ognuno di noi si trova, partendo dall’esigenza di comprendere la natura umana e come essa ci renda animali dipendenti da chi dovrebbe accompagnarci nella realizzazione dei nostri obiettivi ma che poi, spesso, si rivela distruttivo, capace solo di cibarsi delle nostre parti più intime e profonde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it