Libri di Flavio Dalla Vecchia
-
Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 1: Le radici del problema e della persona.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 39,00 € 37,05 € -
Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 4: Legge e amore
Venditore: Feltrinelli ()-5% 68,00 € 64,60 € -
Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 2: Mentore, messaggio e miracoli
Venditore: Feltrinelli ()-5% 99,50 € 94,52 € -
Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 3: Compagni e antagonisti.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 65,00 € 61,75 € -
Storia di Dio, storie di Israele. Introduzione ai libri storici
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Commentario al Nuovo Testamento. Vol. 2: Lettere e scritti apocalittici
Venditore: Feltrinelli ()-5% 84,00 € 79,80 € -
Giuditta. Introduzione, traduzione e commento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
Commentario al Nuovo Testamento. Vol. 1: Vangeli e Atti degli apostoli
Venditore: Feltrinelli ()-5% 73,00 € 69,35 € -
Genesi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Introduzione generale allo studio della Bibbia
Venditore: Lin Bookstore ()36,00 € -
Interpretare la Scrittura
Venditore: Libreria La Chiave ()-20% 20,00 € 16,00 € -
Ricerche storico-bibliche (2016). Vol. 1/2: «Chi può narrare le potenti opere del Signore?» (Sal 106,2). Modelli di intervento di Dio nella storia. XLIII Settimana Biblica Nazionale
Venditore: Biblioteca di Babele ()8,00 € -
Il Nuovo Testamento letto dagli ebrei
Venditore: Feltrinelli ()-5% 120,00 € 114,00 € -
Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 5: L' autenticità delle parabole
Venditore: Feltrinelli ()-5% 49,00 € 46,55 € -
Septuaginta. La Bibbia di ebrei e cristiani
Venditore: Feltrinelli-5% 13,00 € 12,35 € -
Septuaginta. La Bibbia di ebrei e cristiani. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Un Dio da raccontare
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,50 € 13,78 € -
Ridatare i vangeli?
Venditore: Feltrinelli-5% 17,00 € 16,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.