Il Mondiale è un'altra cosa
La Coppa del Mondo raccontata dagli azzurri
di Franco Dassisti, Massimo Rota
3 giorni lavorativi
€ 14,45
Descrizione
11 azzurri raccontano le ultime 11 edizioni dei Mondiali di Calcio: da Messico ’70 a Sudafrica 2010, quarant’anni di Coppa del Mondo nelle parole dei giocatori che sul campo hanno combattuto partite entrate nella leggenda del calcio. Dalla loro viva voce, le emozioni, i retroscena, le piccole scaramanzie e i grandi avversari che hanno fatto la storia della nazionale italiana ai Mondiali: dalla partita del secolo Italia-Germania alla sfortunata spedizione di quattro anni fa, passando per i successi dell’82 e del 2006, le grandi rivalità con Argentina e Brasile. Un occhio indiscreto nella vita dello spogliatoio, nei ritiri, nelle emozioni di fango e sudore che hanno unito generazioni di tifosi.
Dopo aver letto il libro Il Mondiale è un'altra cosa di Franco Dassisti, Massimo Rota ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCalcio
- Listino:€ 17,00
- Editore:Bompiani
- Collana:Tascabili
- Data uscita:21/05/2014
- Pagine:240
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788845276729
Parole chiave laFeltrinelli:
coppa del mondo di calcio, calcio, eventi sportivi, tour e organizzazioni, calcio gioco del, tascabiligiuntibompiani, sport e vita all’aperto, tascabilibompianiinfradito, BrasileCalcio14