Franco Gaglio, ricordi. Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985
Dieci anni da sindaco nel Comune di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, fanno nascere numerose relazioni, personali e istituzionali, che lasciano un segno nella vita. Se poi il sindaco è Franco Gaglio, persona schietta e aperta, le relazioni e i ricordi si moltiplicano. Per questo motivo, l’autore ha sentito il bisogno di raccogliere e presentare al lettore una selezione dei numerosi episodi e aneddoti che hanno caratterizzato i suoi due mandati come amministratore della città. Dalle sue parole si possono apprendere fatti riguardanti artisti, personaggi del mondo sportivo, uomini di chiesa e delle istituzioni, semplici cittadini, le cui vicende si sono intrecciate con le azioni dell’Amministrazione e la vita stessa di Castel Bolognese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it