Descrizione
Jim Morrison continua a essere un mitoper gli appassionati di rock e non solo,di vita americana del Ventesimo secolo.Un aspirante poeta divorato dalla febbredel rock, un istrione capace di farrisplendere fi no all’abbaglio una sua ideadi teatro/musica nello scenario degli annitra il 1966 e il 1971, nella Californiadell’euforia psichedelica, dell’amore libero,dello scontro generazionale.
Dopo aver letto il libro Jim Morrison di Frank Lisciandro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Editore:Giunti
- Collana:Bizarre
- Data uscita:28/03/2006
- Pagine:176
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788809049116
Parole chiave laFeltrinelli:
biografie: artisti e personalità dello spettacolo, rock e pop, collezioni, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti, morrison jim