Buddha

Buddha

L'illuminato

di Gabriele Mandel

 

Descrizione

Una biografia illustrata attraverso cui viene ricostruita la vita, l'insegnamento di Buddha, le conseguenze storiche e spirituali del pensiero buddista, con l'ausilio di un apparato iconografico.

Quarta di copertina

Chi fu Buddha? Quale il suo messaggio? Vertice di una religione che egli non fondò, lasciò invece un pensiero basato su una conoscenza scientifica le cui fonti ignoriamo. Se no fosse esistito sarebbe l'espressione della collettività pensante. Ma egli visse, e lo storico lo prova, anche se il Buddha quanto fallaci siano le prove della storia e le relative affermazioni degli uomini. Questo libro guida il lettore a ripercorrere la vicenda umana e la via spirituale che il Buddha, "l'illuminato", ha saputo tracciare.

Dopo aver letto il libro Buddha di Gabriele Mandel ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

buddismo, buddhismo, biografia, Buddha




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Gabriele Mandel

Visualizza tutti i prodotti