Scorrevole e piacevole! Peccato sia l’unico libro dell’autrice, mi piacerebbe leggere altri suoi libri...
La diciassettenne Julia Brown vive col padre alcolizzato in un quartiere di York. Oltre a essere orfana di madre, la sua situazione familiare l'ha portata a chiudersi molto, senza amici veri e con il compagno di classe che le piace, Ryan, che la maltratta continuamente approfittando del suo silenzio. Rimane tutto così, fino a quando nella vita di Julia arriva Kate che in breve tempo diventa sua amica e, da quel momento, tutto cambia, perché Julia saprà reagire consapevole del fatto che nulla le verrà regalato, ma che ogni cosa per lei importante dovrà essere conquistata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Non male, bel libro. Considerando poi che è stato scritto da un'undicenne, direi che è fantastico. Lo stile dell'autrice mi piace, risulta leggero al lettore. L'unica cosa che non mi piace è l'aspetto estetico: sia la copertina sia l'impaginazione sono abbastanza scadenti... Ma comunque, se un libro ti colpisce, l'estetica passa in secondo piano. Nel complesso lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it