Finalmente esce la ristampa del secondo volume di "lanterna verde di Geoff Johns", una tappa fondamentale nelle storie dello scrittore statunitense che ha rivoluzionato Hal Jordan. Dopo aver assistito alla rinascita del personaggio nel primo volume, ora Hal si troverà a combattere di nuovo contro la sua nemesi, Sinestro. Egli ha infatti creato un nuovo corpo di Lanterne, questa volta gialle, che sfrutta la paura per portare il caos nell'universo. Ciò che scaturirà da questi eventi sarà una battaglia che coinvolgerà anche personaggi storici della DC e gli altri supereroi che ben conosciamo. Un volume imperdibile per ogni fan di Lanterna Verde o della DC Comics in generale!
Lanterna Verde. Vol. 2
Mentre Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi combattono in tutte le galassie contro minacce di eterogenea natura, un nuovo grande nemico sta sorgendo nell'Universo di Antimateria, imbrigliando la luce gialla della Paura! Binestro ha infatti dato vita a un Corpo di Lanterne Gialle che porta il suo nome, ed è intenzionato a scatenarlo contro i suoi ex alleati, per dimostrare che la Paura è l'unico mezzo per portare l'ordine in ogni Settore dell'Universo. Verde contro Giallo. Forza di Volontà contro Paura. Lanterne Verdi contro Minestro Corps, in uno scontro che potrebbe essere guanto mai decisivo. Nel frattempo, altre luci stanno iniziando a brillare nel cosmo, modificando l'equilibrio dello Spettro Emozionale e rendendo sempre più veritiera una profezia dimenticata, quella della Notte Più Profonda... Un altro capitolo della grande mitologia di Lanterna Verde alla quale Geoff Johns ha saputo dare vita, in un volume che raccoglie le storie pubblicate originariamente su "Green Lantern" #14-25, "Green Lantern Corps" #14-19 e "Green Lantern. Sinestro Corps Special" #1.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Giorgi 11 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it