I gemelli Tapper. In guerra tutto è permesso
Claudia e Reese, 12 anni, sono fratelli gemelli, e come tutti i fratelli del mondo si detestano. Un giorno, a scuola, Reese prende in giro Claudia davanti al ragazzo che le piace. Allora, Claudia gli giura vendetta e gli nasconde un pesce morto nello zaino... Inizia così la Grande Guerra dei Gemelli Tapper che, tra video imbarazzanti caricati sui social, massacri di soldati nei videogiochi online e inenarrabili dispetti elaborati con fraterna perfidia, non conosce tregue e gesti di pace. Questa è la cronaca del loro esilarante massacro, documentato (con testi e immagini) da Claudia nel suo diario, un vero e proprio bollettino di guerra: il più assurdo, feroce e fantasioso che sia mai stato scritto. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it