-
Lettore, vieni a casa. Il cervello che legge in un mondo digitale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Corso di lingua giapponese. Vol. 2
-5% 34,90 € 33,16 € -
Scrivere e comunicare. La scrittura in lingua italiana in teoria e in pratica. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 25,00 € 23,75 € -
Lettura veloce. Come leggere 1 libro al giorno
prezzo speciale -
Corso di lingua giapponese. Vol. 3
-5% 34,90 € 33,16 € -
Let's speak! Scopri inglese parlato dagli inglesi
-50% 14,90 € 7,45 € -
Lettura veloce. Come leggere 1 libro al giorno
-20% 12,90 € 10,32 € -
Inglese. Guida alla scrittura. English writing skills
-50% 11,00 € 5,50 € -
Giapponese. Quaderno di scrittura. Vol. 1: Kana
-5% 11,90 € 11,30 € -
I miei primi 100 Kanji, imparare a leggere e scrivere i Kanji. JLPT N5
-5% 19,00 € 18,05 € -
Come scrivere in giapponese
-20% 16,90 € 13,52 € -
Il russo: l'ABC della traduzione
-5% 32,90 € 31,26 € -
Legal english per avvocati e traduttori
-5% 18,00 € 17,10 € -
Conversiamo in tedesco
-30% 8,90 € 6,23 € -
Corso di lingua ceca. Livelli A1-B1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue
-5% 37,90 € 36,00 € -
Manuale di dizione e pronuncia. Per chi vuole imparare a leggere e parlare bene. Con File audio online
-5% 12,90 € 12,26 € -
English for the sciences of the mind and the brain. Neuroscience/s, cognitive, linguistic and social studies
-5% 22,00 € 20,90 € -
Slow reading. Leggere con lentezza nell'epoca della fretta
-5% 19,00 € 18,05 € -
La scrittura cinese
-5% 19,90 € 18,90 € -
Parlare e comprendere l'inglese contemporaneo della medicina e infermieristica
-5% 33,00 € 31,35 € -
English from Science
29,00 € -
Come scrivere in russo. Le lettere dell'alfabeto e le parole di uso comune
-20% 16,90 € 13,52 € -
Conversiamo in francese
-30% 8,90 € 6,23 € -
Academic writing and presentation skills for italian postgraduates
-5% 9,00 € 8,55 € -
Il piacere della lettura. Comprensione del testo nella scuola
-5% 14,46 € 13,74 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.