Storie vere e scellerate. Nuova ediz.
Storie vere, e fin qui tutto a posto e tutto in ordine. Ma anche storie scellerate [...] di come eravamo e di come faticosamente si stava al mondo. [...] E i personaggi grandi grandi che non ci sono più e mille mondi scomparsi e un giornalismo sempre più codino e regredito e davvero frustrante. Storie vere e scellerate. Ma le storie scellerate sono poi sempre quelle più vere se improntiamo la nostra vita - che è una sola - alla trasparenza e all'onestà e al coraggio, perché diceva un poeta che il coraggio dopotutto è figlio della paura di cedere a troppe false lusinghe e a troppi idoli destinati a sfrangiarsi e a sgretolarsi irreversibilmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it