Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte
Convincere, sedurre influenzare gli altri e portarli dalla tua parte
di Gilles Azzopardi
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Per ottenere l'appoggio degli altri e renderli nostri alleati bisogna avere una strategia. Questo libro ti spiega come trarre vantaggio dagli eventi o creare circostanze favorevoli per farti valere e convincere gli altri con poco sforzo e con dolcezza. La scelta delle parole, dei gesti, dell'attimo magico in cui stabilire un legame fatto di fiducia e comprensione, ma anche di autorevolezza e credibilità, sono fondamentali per migliorare sia i rapporti personali sia quelli professionali. Studiando le tecniche e gli esperti della mediazione, della vendita e della politica, Azzopardi ha distillato il metodo per ottenere (quasi) tutto quello che vuoi.
Dopo aver letto il libro Dimmi sempre sì. Convincere, sedurre, influenzare gli altri e portarli dalla tua parte di Gilles Azzopardi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePsicologia
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:I grilli
- Data uscita:16/02/2016
- Pagine:308
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820059668
Parole chiave laFeltrinelli:
successo, autostima, assertività, relazioni interpersonali, consigli sulle professioni, motivazione e autostima, psicologia, psicologia opere divulgative