Falco d'argento. Nuove fiabe alpine
Un denso susseguirsi di capitoli a formare una vera e propria saga della Grande Montagna. Con il ritmo incalzante dell'affabulazione si alternano i vari personaggi: il Grande Mago Alpino, Nano Autunno, la Fata Perla Azzurra che diventa Mughetto perdendo i suoi doni, Ser Riccardo e la Spada Fiammeggiante, il bieco Imperatore, Gran Lupo dalle fauci possenti. Su tutti volteggia il Gran Falco d'Argento, che tutto vede nelle sue aeree volute, tutto controlla. Nel filo della narrazione, tutti i canoni della favolistica classica trovano spazio e lo scontro tra Bene e Male è condotto con mano leggera, spirito lieve e qualche divertimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it