AIDS. La verità negata. Come l'HIV causa l'AIDS e perché dall'AIDS si potrà guarire - Giovanni Maga - copertina
AIDS. La verità negata. Come l'HIV causa l'AIDS e perché dall'AIDS si potrà guarire - Giovanni Maga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
AIDS. La verità negata. Come l'HIV causa l'AIDS e perché dall'AIDS si potrà guarire
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un libro fondamentale sull'AIDS, di cui oggi si parla meno anche a causa di una strisciante tendenza negazionista che tenta di convincerci che sia stata tutta una manovra delle case farmaceutiche. L'autore dimostra l'infondatezza di questa posizione, chiarisce i meccanismi con cui l'HIV provoca l'AIDS e spiega come e perché a breve si potrà guarire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 febbraio 2014
132 p., Brossura
9788849004809

Valutazioni e recensioni

  • Paolo Basaglia

    Un vero must per chi vuole capire di più del fenomeno HIV/AIDS. Uno scienziato (biologo ricercatore presso il CNR nel campo della virologia molecolare) che demolisce in modo rigorosamente scientifico tutte le bufale pseudo-scientifiche dei negazionisti. Ottimo libro. Consigliato a chi vuole approfondire il tema in modo rigoroso.

  • Un libro che tenta ossessivamente di continuare a propinare come una preghiera dei dogmi ascientifici ampiamente fatti a pezzi, ormai da moltissimi anni, dalla scienza vera e addirittura dal Premio Nobel Luc Montagnier in persona insieme a molti altri scienziati di fama mondiale. Tutte le evidenze ormai di pubblico dominio, tutte le numerosissime e documentate dichiarazioni e ammissioni della élite della scienza sono state totalmente omesse (magari è una distrazione del l'autore, o magari proprio non ne è a conoscenza...). Viene ovviamente difesa a spada tratta la chemioterapia HAART vita natural durante. Si denota inoltre una marcata assenza di riferimenti bibliografici seri. L'impressione che potrebbe dare è quella di un libro scritto su commissione, per tentare di sostenere ciò che ormai non è più sostenibile perchè davanti agli occhi di tutti. Il tutto sembra chiaramente motivato da due propositi: 1) prendere le parti delle aziende farmaceutiche, sulle quali sappiamo abbastanza nel bene e nel male; 2) denigrare più o meno tra le righe una massiccia parte di scienziati qualificatissimi (che non hanno alcun interesse a dichiarare determinate cose, essendo slegati dalle multinazionali farmaceutiche, a differenza forse di qualcun'altro) che hanno dichiarato, pubblicato e messo per iscritto la verità su questo tema che ha sempre suscitato molti dubbi. Infine, questo libro viene ora pubblicizzato sulle pagine web delle associazioni di lotta all'AIDS, come ad esempio la LILA. Ebbene, la LILA presenta questo autore come un medico infettivologo, invece è un laureato in scienze biologiche (basta cercare il suo CV on line). Lettura assolutamente inutile e insignificante.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore