Splendido compimento. Studio della spiritualità di Dietrich Bonhoeffer negli anni della prigionia e persecuzione
Questo libro analizza la spiritualità del pastore Dietrich Bonhoeffer negli anni della prigionia e persecuzione. Testi raccolti dai suoi scritti e dalle testimonianze di chi lo ha conosciuto. Si evidenzia, così, una fede appassionata e autentica soprattutto negli ultimi anni di vita, dove le ferite scavate dalla detenzione hanno ancor più crudelmente amplificato un clima di persecuzione antico e spietato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it