Un soffio di vento. A breath of wind
di Giuseppe Genta
6 giorni lavorativi
€ 12,75
Descrizione
"Questa raccolta di poesie è la storia di un amore nato tra un giornalista innamorato della Finlandia che trova in questo magnifico Paese non solo paesaggi di rara bellezza ma anche una donna che riesce a rimettere in moto un cuore che aveva perso ogni speranza di amare ancora. E quando ti addormenti abbracciato a un cuscino bagnato di lacrime, ti accorgi di quanto può essere grande l'amore, e che la forza che un amore può avere e dare è immensa. Dentro il libro c'è tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire, tutto ciò che serve per sognare e che può sembrare magari banale, ma che in realtà banale non è, perché una poesia d'amore non è mai soltanto d'amore e non ha un solo significato, ma può averne molti, uno per ciascun lettore." (L'autore)
Dopo aver letto il libro Un soffio di vento. A breath of wind di Giuseppe Genta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePoesia
- Listino:€ 15,00
- Editore:Youcanprint
- Data uscita:28/09/2018
- Pagine:96
- Lingua:Italiano
- EAN:9788827849569
Parole chiave laFeltrinelli:
Su LaEFFE

17/02/2019 | 07:15
RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE
Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.