Culture che si cercano. Sessant'anni di dialogo innovativo senza confine fra l'Università di Padova e la cultura di lingua tedesca
di Giuseppe Zuccalà
5 giorni lavorativi
€ 37,05
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
I corsi estivi dell'Ateneo patavino a Bressanone, anche nel quadro di rilevanti vicende accademiche, politiche, sociali a essi contemporanee, intese pure come avvio des Integrierten Rechtsstudiums e pure al Triangulum, innovative cooperazioni universitarie europee tra gli Atenei di Padova, Innsbruck e Freiburg im Breisgau.
Dopo aver letto il libro Culture che si cercano. Sessant'anni di dialogo innovativo senza confine fra l'Università di Padova e la cultura di lingua tedesca di Giuseppe Zuccalà ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 39,00
- Editore:Athesia
- Data uscita:17/06/2020
- Pagine:436
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868392376
Parole chiave laFeltrinelli:
lingua tedesca, università, sociolinguistica, padova, cultura popolare