Come fare con Photoshop

Come fare con Photoshop

La cassetta degli attrezzi con maschere di livello, pennelli e metodi di fusione

di Glyn Dewis

 
Prezzo solo online:

25,41

€ 29,90 -15%
IN USCITA IL 30 MAGGIO 2019
Prenota

Descrizione

Photoshop è una delle più potenti applicazioni di fotoelaborazione mai create, ma è anche difficile da apprendere e le centinaia di funzioni e opzioni sono quasi impossibili da padroneggiare in toto. Per questo molti fotografi scelgono di affidarsi esclusivamente a Lightroom. Rinunciare a Photoshop significa però negare a se stessi la possibilità di portare la propria creatività a un livello completamente nuovo. In questo manuale l'autore si concentra esclusivamente sulle tre funzioni principali di Photoshop: maschere di livello, pennelli e metodi di fusione. Una volta che questi tre strumenti sono stati compresi, non c'è nulla che possa limitare o impedire di ottenere quello che si desidera con Photoshop. L'obiettivo finale è comprendere non solo come ottenere un determinato risultato ma anche il perché è stato possibile, imparando così a immaginare cosa succederebbe se le maschere, i pennelli e i metodi di Photoshop fossero usati su immagini diverse. Un manuale pratico e ricco di esempi da seguire, ideale per chi ha poco tempo ed esperienza.      

Quarta di copertina

Photoshop è una delle più potenti applicazioni di fotoelaborazione mai create, ma è anche difficile da apprendere e le centinaia di funzioni e opzioni sono quasi impossibili da padroneggiare in toto. Per questo molti fotografi scelgono di affidarsi esclusivamente a Lightroom. Rinunciare a Photoshop significa però negare a se stessi la possibilità di portare la propria creatività a un livello completamente nuovo. In questo manuale l'autore si concentra esclusivamente sulle tre funzioni principali di Photoshop: maschere di livello, pennelli e metodi di fusione. Una volta acquisiti questi tre strumenti, non c'è nulla che possa limitare o impedire di ottenere quello che si desidera con Photoshop. L'obiettivo finale è comprendere non solo come ottenere un determinato risultato ma anche il perché è stato possibile, imparando così a immaginare cosa succederebbe se le maschere, i pennelli e i metodi di Photoshop fossero usati su immagini diverse. Un manuale pratico e ricco di esempi e progetti da seguire passo passo, ideale per chi ha poco tempo ed esperienza.

Dopo aver letto il libro Come fare con Photoshop di Glyn Dewis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Apogeo
  • Data uscita:30/05/2019
  • Pagine:256
  • Lingua:Italiano
  • Titolo:The Photoshop Toolbox. Essential Techniques for Mastering Layer Masks, Brushes, and Blend Modes
  • EAN:9788850334889




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Glyn Dewis

Visualizza tutti i prodotti