Design della maglieria. Ediz. a colori. Vol. 2
Progettare una maglia è possibile. La maglieria è un importante settore del “Made in Italy” e lavorare a maglia rappresenta una delle tecniche più antiche e sedimentate del “saper fare” tipico italiano. Il design della maglieria è un ambito progettuale che oggi rappresenta il “bello e ben fatto” italiano: per progettare un prodotto però, il designer della maglieria deve dare vita a capi e collezioni di abbigliamento che valorizzino le tecniche tradizionali raccontandone lo spirito del tempo, in cui la prassi manuale diviene un metodo per fare ricerca che affronta molteplici aspetti e le cui ricadute siano evidenti nella filiera produttiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it