-
Manuale di diritto commerciale
-5% 44,00 € 41,80 € -
Diritto commerciale. Vol. 1: Diritto dell'impresa
-5% 32,00 € 30,40 € -
Diritto commerciale. Vol. 2: Diritto delle società
-5% 45,00 € 42,75 € -
Manuale di diritto commerciale
-5% 56,00 € 53,20 € -
Diritto commerciale. Vol. 3: Contratti, titoli di credito, procedure concorsuali
-5% 40,00 € 38,00 € -
Diritto commerciale. Vol. 1
-5% 39,00 € 37,05 € -
Diritto commerciale. Vol. 3: Diritto delle società
-5% 76,00 € 72,20 € -
Manuale di diritto commerciale
15,70 € -
Diritto commerciale
-5% 62,00 € 58,90 € -
Manuale dei contratti pubblici. Gestire con efficacia il ciclo dell’appalto dalla programmazione al collaudo
-5% 52,00 € 49,40 € -
Il bilancio d'esercizio delle imprese societarie. Modello civilistico
-5% 70,00 € 66,50 € -
Diritto commerciale. Vol. 3: Diritto delle società
-5% 73,00 € 69,35 € -
Manuale di diritto commerciale
-5% 56,00 € 53,20 € -
Corso di diritto commerciale. Vol. 1: Impresa, contratti, titoli di credito, fallimento
-5% 51,00 € 48,45 € -
Corso di diritto commerciale. Vol. 1: Impresa, contratti, titoli di credito, fallimento
-5% 101,30 € 96,24 € -
I contratti. Parte generale
-5% 37,00 € 35,15 € -
Appunti di diritto commerciale. Impresa e società
-5% 54,00 € 51,30 € -
Fiscalità e adempimenti delle holding 2025. Guida operativa alla costituzione e alla gestione di una holding
-5% 52,00 € 49,40 € -
Lineamenti di diritto commerciale
-5% 54,90 € 52,16 € -
Contratti pubblici dopo il nuovo codice (d.lgs. 36/2023). Sintesi e schemi per concorsi. Con videolezioni
-5% 31,00 € 29,45 € -
Diritto antitrust dell'Unione europea
-5% 28,00 € 26,60 € -
Norme tecniche per le costruzioni integrate con la circolare applicativa. Con CD-ROM
-5% 39,00 € 37,05 € -
Lineamenti di diritto industriale. Concorrenza e proprietà intellettuale
-5% 50,00 € 47,50 € -
Gli imprenditori e le società nel sistema economico
-5% 42,00 € 39,90 € -
Manuale di diritto industriale
-5% 56,00 € 53,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.