Manuale di diritto commerciale
Il manuale di diritto commerciale è uno strumento didattico moderno ed efficace per impostazione e chiarezza dei contenuti. Naturalmente è rivolto agli studenti universitari ma può essere un valido ausilio come prima informazione anche per il professionista. Dal punto di vista del contenuto abbraccia tutta la materia commerciale dall'impresa alle società, dai contratti ai titoli di credito, dalla materia bancaria e assicurativa all'intera gamma delle procedure concorsuali. Le parti che affrontano temi più specifici sono graficamente riportate con caratteri minori in quanto destinate unicamente a chi volesse approfondire l'argomento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it