Sono rimasta inizialmente delusa da questo libro perché appena acquistato praticamente ho finito di leggerlo nel giro di un'ora (appare un libricino, nonostante le 180/190 pagine). Mi sono poi in parte ricreduta perché comunque non è una narrativa, nel senso che non è una storiella con un inizio e una fine, bensì è uno di quei libri che si consultano spesso, e che diventano una parte importante durante la pratica. È scritto molto bene e contiene una sezione in cui si parla anche degli Animali Sacri ai Celti, non solamente degli Alberi e delle Piante; in questo caso il libro ha colmato un personale grande dubbio, diventando così una fonte attendibile di sapere (si tenga comunque presente che l'Astrologia dei Celti continua ad essere un argomento nella maggior parte sconosciuto). Lo consiglio a chiunque sia appassionato di questi temi o di temi simili, anche se comunque lo accorperei ad altri testi, magari più esaustivi.
Astrologia celtica. La magia nascosta del vostro albero protettore
L'astrologia celtica è nata da una tradizione druidica antica di millenni fondata su un'intima relazione tra uomo e natura. Si basa su 21 segni legati ad alberi diversi e corrispondenti ai periodi dell'anno; esiste quindi un albero protettivo per ogni data di nascita. Ce ne sono 21: Quercia, Nocciola, Sorbo, Acero, Noce, Pioppo, Castagna, Frassino, Carpino, Fico, Betulla, Mela, Tasso, Olmo, Cipresso, Bagolaro, Pino, Salice, Tiglio, Oliva, Faggio. Questi alberi sacri, associati a magiche virtù protettive, faranno luce sul tuo personaggio unico e sul tuo destino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it