Acquisti intelligenti per mamma e bebè. Che cosa serve davvero?
Acquistare tutto (e solo) ciò che occorre per la nascita di un bambino può rivelarsi un vero rompicapo. Questo libro offre ai futuri genitori una guida per orientarsi tra gli innumerevoli articoli presenti sul mercato, evitando di compiere costosi errori e di riempirsi la casa di oggetti inutili o inadatti al proprio stile di vita. Le autrici, esperte di prodotti per l'infanzia, hanno testato centinaia di articoli, dalle carrozzine più tecnologiche alle tradizionali fasce portabebè, dagli accessori più disparati per il bagnetto ai ciucci di ogni forma e materiale, dai pannolini di tessuto ai parasole per i passeggini, alle tutine in fibra naturale e così via. Per ogni prodotto vengono analizzate tutte le tipologie disponibili in commercio e i relativi vantaggi e svantaggi, con l'obiettivo di capire se ne avete veramente bisogno o se si tratta di oggetti destinati a prendere solo polvere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it