I feel good. L'autobiografia
di James Brown
€ 12,82
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Nulla della vita di James Brown è nascosto al lettore in questo libro: l'apprendistato musicale, i primi successi e i primi conflitti con l'establishment discografico "bianco"; i mitici concerti all'Apollo Theater che lo consacrano stella indiscussa del panorama soul, e la costruzione di un impero economico che non sarà immune da bancarotte e scandali; le posizioni politiche in bilico tra l'orgoglio del separatismo nero e quello del patriottismo yankee; la vita privata segnata da burrascosi matrimoni e prevedibili divorzi, da amicizie influenti e problemi con la legge.
Dopo aver letto il libro I feel good. L'autobiografia di James Brown ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 13,50
- Editore:Minimum Fax
- Collana:Musica
- Data uscita:18/09/2014
- Pagine:250
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788875216054
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie generali, musica, autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo, singoli compositori, soul e rythm 'n' blues, band e gruppi musicali, musicisti