Una semplice amicizia: Rossana Rossanda
"Sei tu" dice, anche se la vedo io per prima, e con Karol, si avvicina "sei come ti pensavo". Non so rispondere: sorpresa e confusa entro in una stanza piccolissima mentre penso che nessuno mai mi abbia trovata "conforme" alla sua immagine di me "pensata" solo tramite la voce al telefono. Il suo ruolo politico, indiscutibile, vacilla ai miei occhi e intravedo una persona, la persona: come emerge, anche, in questa breve corrispondenza che riporta solo le sue lettere. Era il 1973: un tempo lontano, il tempo di una vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it