La teoria generale dei pregiudizi di base. Come e perché si creano le sofferenze psicologiche
Perché non mi sento all'altezza delle situazioni? Perché mi sento triste? La Teoria Generale dei Pregiudizi di Base individua nel pregiudizio il motore dell'infelicità e offre un metodo per cercare risposte a queste e altre domande in maniera semplice e comprensibile. Il pregiudizio infatti produce un'alterazione dell'interpretazione del Sé e della realtà. Nel saggio l'autore si concentra poi sugli aspetti sociologici che intervengono nella costruzione dei propri pregiudizi di base.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1980
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it