Harry Potter e il Principe Mezzosangue é il sesto e penultimo capitolo del fantastico viaggio, lungo sette libri, di Harry, Hermione e Ron, in cui avrete la possibilità di vivere esperienze uniche e provare uno spettro di emozioni amplissimo! Ho letteralmente divorato l’intera saga in poche settimane e ogni tanto mi viene voglia di rileggerla da capo, perché la prosa di J.K. Rowling é incantevole! In questo sesto libro potrete innamorarvi, arrabbiarvi e commuovervi con i protagonisti, perché il mondo stregato di Hogwarts sta cambiando per sempre e loro saranno i leader della rivoluzione: godetevi la quiete prima della tempesta!
È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima
Per Harry, l'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, e la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L'ultimo atto si avvicina, sarà all'altezza di questa sfida fatale?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia N. 14 dicembre 2024
-
Polly 12 marzo 2022Meraviglioso!
Penso che questo sia il mio volume preferito della saga, ma è così difficile scegliere, sono tutti così belli! La vicenda entra nel vivo, in questo volume scopriremo molti segreti e dettagli anche sulle origini del Signore Oscuro. Un viaggio nel mistero molto affascinante e sempre più dark. Chi sarà il Principe Mezzosangue? Da non perdere.
-
marg1 20 gennaio 2022bello
Stupendo anche questo volume
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it