Tahiti e la Polinesia francese
La laguna trasparente, l'acqua perennemente calda, una fauna marina eccezionale: le delizie della barriera corallina fanno della Polinesia una meta sognata da surfisti, sub e amanti del mare. Ma dall'entroterra molte altre sorprese possono cogliere il viaggiatore: valli nascoste, picchi vertiginosi, massicci vulcanici che superano i 2000 m., siti archeologici di rara bellezza e villaggi in cui il sapore della tradizione ha mantenuto tutta la sua freschezza, di cui già Gauguin e Melville avevano subito l'incanto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it