La tessera della biblioteca
Molto di più di un libro sui libri...
Mangusta e Donnola, aspiranti teppisti, Brenda la teledipendente, Sonseray il disperato e April, la dirottatrice piena di fantasia, sono i protagonisti di quattro straordinari racconti che narrano di come una tessera della biblioteca possa essere magica: il passaporto per ricordi dimenticati, curiosità e desideri che non sapevano di avere, sentimenti che non prendevano forma, parole che racchiudono un potere imprevisto. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it