L'opera più rappresentativa di Jiro Taniguchi, un volume unico intitolato "L'uomo che cammina", un successo planetario, pubblicato, esaurito e ripubblicato. Ci mostra il cammino nelle strade, per le vie e per la calma della natura. Ogni gesto, anche il più comune che compiamo nel quotiadiano, può avere dello straordinario. Taniguchi è un maestro: in questo tipo di opere dà il meglio di sè. A metà strada tra un manga e un romanzo, un'opera imperdibile per i collezionisti di manga ma anche per i lettori di romanzi contemporanei. Una perla autentica da leggere, rileggere e collezionare.
Descrizione
La magia e il mistero dietro alle piccole cose di ogni giorno sono la forza che anima l'opera di Jiro Taniguchi. Seguiamo "L'uomo che cammina" nelle sue peregrinazioni: scopriremo che il mondo che ci circonda, se guardato con occhi attenti, può regalarci momenti indimenticabili.
Dopo aver letto il libro L'uomo che cammina di Jiro Taniguchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Conosci l'autore
Premi
Dettagli
- GenereNarrativa a fumetti
- Editore:Panini Comics
- Collana:Planet manga
- Data uscita:28/05/2010
- Pagine:144
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788863464115