Fra il Texas e l'inferno. Deadwood Dick
A volte, una buona azione può ritorcersi contro chi decide di compierla. Immaginatevi il cowboy afroamericano Deadwood Dick che soccorre uno sconosciuto lasciato morire nel deserto. E poi immaginatevi una marea di guai che gli piombano addosso: pistoleri incazzati, prostitute cinesi e un cadavere sempre più ingombrante. Perché in Texas, per quelli con la pelle scura, non è facile trovare un posto al cimitero... Tratto da un racconto di Joe R. Lansdale, scritto da Maurizio Colombo per i disegni di Pasquale Frisenda, un western violento e polveroso ambientato nella piccola cittadina di Hide & Hirns, un luogo di frontiera molto simile all'inferno.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it