Questa è la storia di come un ragazzo può diventare uno scrittore. Anzi, di come succede di diventare uno scrittore a un ragazzo di nome Garp. I primi capitoli de "Il mondo secondo Garp" raccontano di una madre e di un figlio, di un'ambizione insensata e di un riscatto: insomma, di un sogno americano fatto di fatica e abnegazione. Ma soprattutto, come dice Francesco Piccolo, "quasi fa rumore, questo libro, per quanta roba contenga". La vita di Garp, della ragazza dei suoi sogni, della sua carriera, i suoi momenti di felicità e quelli di tragedia tracciano una parabola straniata e avvincente che farà di questa storia un capolavoro del Novecento.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it